Il Presidente ABC scrive ai Soci
Gentilissimi soci,
visto il DPCM dell'11 giugno 2020 l'ENCI ha pubblicato le linee guida delle misure contenitive del contagio da SARS- COV-2 (COVID-19) per la ripresa delle manifestazioni ENCI.
Fattivo è stato il contributo del nostro Club, che già più di un mese fa ha prodotto un protocollo per tutte le prove di lavoro per bassotti inviandolo poi all'ENCI.
Le associazioni specializzate come la nostra, visti anche gli eventuali regolamenti regionali, dovranno comunicare preventivamente all'ENCI di aver accettato tutte le prescrizioni delle linee guida per poter ottenere l'omologazione della manifestazione e poter invitare gli Esperti Giudici designati.
Alla luce di tutto questo il nostro CLUB ha quindi già preparato un protocollo nazionale, da adattare alle singole realtà dei comitati organizzatori, per quanto riguarda tutte le prove di lavoro per bassotti.
A brevissimo avremo pronto quello per raduni e sociale per quanto riguarda le esposizioni di bellezza da noi organizzate ed esclusive per la nostra razza.
Per tutte le altre esposizioni, dovremmo attendere le disposizioni dei singoli comitati organizzatori.
Amici Bassotto Club
Antonio Palladini